La ditta CASIT S.A.S. fondata negli anni ’50 ha sede a Caselette (TO)
Lo stabilimento occupa una superficie di circa 3.000 mq. coperti più un’area attrezzata per altri 5.000 mq.
All’interno vengono effettuate la progettazione, le prove e la produzione dei prodotti, con macchinari moderni a controllo numerico. La CASIT e’ specializzata in automatismi per: cancelli, portoni, porte automatiche, barriere motoriduttori e serramenti di tipo industriale ad uso intensivo. Ovviamente la gamma si e’ estesa anche agli automatismi per uso civile, ma sempre con concetti di produzione affidabile e di prodotti di lunga durata.
La CASIT è membro dell’UNAC Associazione Italiana dei Costruttori Automatismi per cancelli e affini, e cio’ e’ una garanzia di serieta’ e di fabbricazione secondo le Norme.
La Casit dal 1954 produce sistemi per l’automazione di portoni a libro o scorrevoli senza pressoché limiti di peso, dimensioni e numero di ante. Tali sistemi hanno subito nel corso degli anni una continua evoluzione tecnologica derivante dal frequente interscambio di informazioni tra il nostro ufficio tecnico e la clientela, e dalla richiesta di soluzioni a sempre nuove esigenze e problematiche.
|