Costruito in due versioni:
Monofase (A) e Trifase (B), con fine corsa rotativo e svincolo manuale.
COMPATTO e facile da installare.
VERSATILITA’ di utilizzo.
ADATTO per portoni industriali di ogni tipo.
COMANDO MANUALE d’emergenza a leva rapida.
RIDUTORE irreversibile in alluminio pressofuso.
MOTORE ventilato e con protettore termico.
VITE in acciaio e ingranaggio in bronzo.
L’operatore S2000 è progettato per motorizzare porte sezionali industriali con montaggio direttamente sull’albero portamolle. Grazie alla sua compattezza e versatilità può essere utilizzato per il comando anche di altre chiusure industriali (portoni flessibili, portoni scorrevoli, ecc.).
La costruzione particolarmente robusta di tutti i componenti, la lubrificazione del riduttore con olio con specifiche caratteristiche, la potenza esuberante del motore e la sua ventilazione, garantiscono una lunga durata anche con utilizzo gravoso ed intensivo.
Il riduttore irreversibile, mantiene il blocco in chiusura ed apertura. Lo sblocco per la manovra manuale si effettua azionando la leva a bordo motoriduttore (S2000M371 - S2000T371) oppure con sistema a verricello
(S2000M37V - S2000T37V).
Il finecorsa è regolato da n. 4 finecorsa elettromeccanici posizionati a bordo dell’operatore e facilmente registrabili. La possibilità di dotare l’operatore fino a 6 finecorsa elettromeccanici garantisce una precisione di arresto ed una sicurezza assoluta.